Quantcast

Caronnese, i convocati di mister Gatti per il match contro l’Arconatese

I rossoblu, in trasferta, cercano il settimo risultato utile consecutivo per rimanere agganciati alle zone alte della classifica, dopo la prima vittoria del 2021 nel match dell'Epifania contro il Casale

Generica 2020

La Caronnese scenderà in campo domani nella trasferta sul campo dell’Arconatese, nel match valido per la 13esima giornata del girone A di Serie D.

I rossoblu cercano il settimo risultato utile consecutivo per allungare la striscia positiva (tre vittorie e tre pareggi nelle ultime sei gare) e per rimanere agganciati alle zona alte della classifica, dopo aver inaugurato al meglio il nuovo anno con la vittoria per 2-1 contro il Casale nel match dell’Epifania.

Ecco i 19 convocati di mister Roberto Gatti.

PORTIERI: Matteo Angelina, Christian Marietta

DIFENSORI: Andrea Galletti, Andrea Battistello, Niccolò Gualtieri, Maurizio Cosentino, Mattia Raccuglia, Andrea Arcidiacono, Christian Costa.

CENTROCAMPISTI: Tommaso Putzolu, Christian Torin, Ludovico Gargiulo, Michele Calì, Alessandro Vernocchi, Ismael Brian Yamba

ATTACCANTI: Federico Corno, Daniele Rocco, Giorgio Siani, Stefano Banfi

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore