Quantcast

Spaccio a Solaro, in manette un 28enne

Fermato dai carabinieri durante la compravendita di hashish e cocaina, è finito nelle celle della caserma di Rho

carabinieri legnano

Si fa beccare durante lo spaccio di eroina e hashish  a Solaro e finisce agli arresti, nelle celle dei carabinieri di Rho.

Succede tutto nei dintorni del Parco delle Groane: nella serata di mercoledì 6 gennaio, i militari della pattuglia della locale caserma dell’Arma, impegnati in servizio di controllo del territorio, sono passati in via Parini, in prossimità appunto del parco delle Groane. Qui hanno notato un ragazzo che vendeva verosimilmente sostanza stupefacente ad un passante e subito dopo effettuava ulteriore cessione ad un soggetto all’interno di una autovettura lì in sosta.

I militari sono immediatamente intervenuti e hanno bloccato ed arrestato il cedente, L.G.B., cittadino italiano, classe 1992, già noto alle Forze dell’Ordine. È stato bloccato anche il primo acquirente, quello a piedi, mentre quello in auto è riuscito a fuggire.

Sul posto sono stati recuperati 2,6 grammi di sostanza stupefacente (tra cocaina ed eroina) in possesso dell’acquirente, da terra ulteriori 3,35 grammi di hashish che doveva essere presumibilmente ceduta all’acquirente su autovettura ed indosso l’arrestato aveva 0, 30 grammi di eroina. Arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Rho in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore