Quantcast

Saronno, veleno come esca per i cani nel retro della scuola Rodari

Attenzione ai vostri amici a quattro zampe. La segnalazione arriva da un cittadino attraverso i gruppi facebook saronnesi

Generica 2020

Proprietari di cani, attenzione ai vostri amici a quattro zampe. È stata segnalata la presenza di veleno posto come esca per i cani lungo la ferrovia di Saronno, all’altezza dell’entrata posteriore della scuola Rodari.

La denuncia arriva da un cittadino, che ha dato l’avvertimento con un post sul gruppo Facebook “Sei di Saronno se..”. Da quanto sembra, l’uomo che posiziona il veleno per gli animali lo fa da ben 9 anni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore