Quantcast

Saronno Point: “All’ospedale di Saronno un Day Hospital Oncologico finalmente attivo”

L'associazione di riferimento del reparto di oncologia dell'ospedale cittadino ha annunciato l'allestimento, ormai quasi concluso, di un Day Hospital Oncologico d'eccellenza al sesto piano

Generica 2020

Il 2021 si apre con una novità per l’ospedale di Saronno. La Saronno Point Onlus, associazione di riferimento del reparto di oncologia dell’ospedale, attraverso il suo vicepresidente Mario Busnelli ha annunciato l’imminente chiusura delle operazioni per l’allestimento di un Day Hospital Oncologico, completamente rinnovato, al sesto piano.

Il comunicato della Saronno Point.

BUON ANNO A TUTTI, ASPETTIAMOCI GRANDI NOVITÀ PER TUTTI GLI AMMALATI ONCOLOGICI NEL REPATO DAY HOSPITAL DELL’ OSPEDALE DI SARONNO.

Come portavoce ufficiale dell’Associazione Saronno Point Onlus unito a tutti i Soci ed il Primario Prof. Claudio Verusio, porgo a tutti gli amici, simpatizzanti, associazioni, Direzione Sanitaria, medici ed infermieri dell’ospedale Saronnese un Anno Felice e di nuova vita!!

La grande novità per tutti i pazienti oncologici è quella che stiamo ultimando il sesto piano Day Hospital Oncologico d’eccellenza in un ambiente totalmente moderno e amichevole. Nuovi medici all’avanguardia della cura oncologica sono già attivi con il giusto spirito umano voluto fortemente dal Prof. Verusio e grande preparazione professionale. Noi volevamo e ci stiamo riuscendo a dare l’eccellenza ad un reparto che serve centinaia di pazienti ogni mese.

Sarà un anno importante per il progetto “PRIMA IL PAZIENTE POI LA MALATTIA” con grande orgoglio da parte dei Soci e mia, ci siamo riusciti malgrado il grande problema del Covid che ha scombussolato tutti i progetti programmati. Noi non ci siamo fermati, tutti voi ci avete aiutato con grande cuore, anche voi ci avete creduto, oggi i nostri malati oncologici possono essere sereni, avranno tutto quello che meritano per una migliore assistenza medica ed umana.

ALL’OSPEDALE DI SARONNO UN DAY HOSPITAL ONCOLOGICO FINALMENTE ATTIVO COME VOLEVAMO.

SARÀ UN 2021 NEL SEGNO DELLA RISCOSSA, ED INSIEME SCONFIGGEREMO IL COVID, SEMPRE CON IL RISPETTO DELLE REGOLE E DELLA RESPONSABILITÀ!

DA TUTTI NOI DELL’ASSOCIAZIONE SARONNO POINT ONLUS UN AUGURIO DI UN ANNO STRAFELICE!

Mario Busnelli, Saronno Point Onlus

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore