Quantcast

Saronno, piano neve: un numero verde per segnalare disservizi o criticità

Il Comune di Saronno ricorda che all'interno del piano neve è previsto un numero verde h24 da chiamare per le segnalazioni di situazioni critiche o di disservizio

Neve e viabilità, la situazione a Saronno

Il Comune di Saronno ricorda che all’interno del piano neve, la cui gestione operativa è in carico ad AMSA, è previsto un numero verde h24 da chiamare per le segnalazioni di situazioni critiche o di disservizio.

«In occasione dell’incontro di stamattina con l’Amministratore Delegato di AMSA ed il Responsabile Operativo del Piano Neve, abbiamo richiesto con fermezza il rispetto delle condizioni di contratto e la disposizione preventiva di mezzi adeguati, cosa che monitoreremo strettamente, in modo da essere certi che il servizio parta come da tempo contrattualmente previsto – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Franco Casali -. Invito tutti i cittadini che dovessero riscontrare delle criticità a segnalarle al numero verde 800 33 22 99 o tramite la app di AMSA, che sarà così tenuta a dare un riscontro. Ricordo inoltre che il numero è attivo anche per la prenotazione degli ingombranti o per la segnalazione dei disservizi relativi al ritiro dei rifiuti. Dato che questo servizio è incluso nel costo del contratto pagato da tutti i saronnesi. È il caso di sfruttarlo, anche perché il call center di AMSA ha una ricettività ben maggiore di quella dell’Ufficio Ambiente e può inoltre comunicare in maniera più tempestiva con il loro personale sul campo».

Per i possessori di dispositivi iOS o Android, è disponibile sul sito di AMSA la app “Puliamo”. È possibile trovare queste informazioni ed altre utili per la gestione dei rifiuti sul calendario 2021 in corso di distribuzione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore