Quantcast

Vaccino anti Covid, il Comune di Saronno: “Disponibili da subito a favorire la distribuzione ai cittadini”

L'amministrazione di Saronno ha sottolineato la volontà di offrire fin da subito la propria disponibilità per facilitare il più possibile la distribuzione del vaccino alla cittadinanza

Generico 2018

Oggi, 27 dicembre, parte ufficialmente in Italia la campagna per le vaccinazioni contro il Covid-19. È una campagna che inizia privilegiando, giustamente, le categorie più fragili e quelle più esposte al rischio del contagio, come i tanti operatori sanitari e i medici, tra i quali in questi mesi di lotta contro il virus sono state annoverate tante, troppe vittime.

“Il governo ha stabilito un piano che speriamo possa procedere senza intoppi – spiega il Comune di Saronno con un comunicato – in modi da garantire a tutti la possibilità di vaccinarsi, per poter iniziare il percorso che ci porterà, nel giro di alcuni mesi, alla normalità delle relazioni sociali e lavorative, facendo tesoro delle tante lezioni che la pandemia ci sta insegnando”.

L’amministrazione di Saronno ha sottolineato la volontà di offrire fin da subito la propria disponibilità per facilitare il più possibile la distribuzione del vaccino alla cittadinanza.

“Speriamo che questa chiusura di un 2020 drammatico sia un augurio di speranza per un 2021 migliore”, chiude la nota dell’amministrazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore