Quantcast

Vigilia di Natale, alle 18.30 in streaming la messa animata dal gruppo scout Agesci Saronno

Alle 18.30 in San Francesco ci sarà la S. Messa animata dal gruppo, che la trasmetterà sui suoi canali Facebook e Instagram

Generica 2020

Con una nota, Agesci Saronno annuncia la messa della vigilia di Natale animata dal gruppo scout che si terrà alle ore 18.30 nella chiesa di San Francesco a Saronno.

Quest’anno, lo sappiamo, dovremo vivere questo Natale con uno SGUARDO nuovo: tutti i ragazzi hanno camminato in queste settimane, seguendo la Luce di Gesù, con occhi e sguardo nuovo e inaspettato.

La consueta celebrazione della Vigilia di Natale ci vedrà quindi impegnati a guardare alla Sua venuta in modo speciale: diversi di noi non potranno partecipare alla celebrazione per diversi motivi, chi perché a casa, chi perché proveniente da altro comune.

Alle 18.30 di GIOVEDÌ 24 DICEMBRE in San Francesco ci sarà la S. Messa animata dal nostro gruppo. Come segno di presenza e speranza, chi non può partecipare è invitato a indossare il fazzolettone andando a messa nella sua parrocchia o a casa seguendo in collegamento streaming la celebrazione.

La celebrazione verrà trasmessa via FACEBOOK e via INSTAGRAM sui canali ufficiali del gruppo.

La Comunità Capi e tutto il gruppo augurano un sereno Santo Natale!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore