Quantcast

Dai bimbi della Polisportiva Airoldi gli auguri di Natale per gli ospiti della Rsa San Giorgio di Origgio

Un semplice dono molto apprezzato dai degenti e dallo staff della struttura, che hanno ringraziato i bambini con un cartellone che verrà consegnato al centro sportivo

Dai bimbi dell'asilo di Origgio gli auguri di Natale per gli ospiti della Rsa San Giorgio
(articolo modificato)

Tanti disegni per augurare buon Natale agli ospiti della Rsa San Giorgio di Origgio dai bimbi della Polisportiva Airoldi settore calcio.

Galleria fotografica

Dai bimbi dell'asilo di Origgio gli auguri di Natale per gli ospiti della Rsa San Giorgio 3 di 3

Un semplice dono molto apprezzato dai degenti e dallo staff della struttura, che hanno ringraziato i bambini con un cartellone che è stato consegnato al centro sportivo. «È bello sapere che ci pensate – scrivono dalla Casa di Riposo –, grazie di cuore bambini! Vi auguriamo buon Natale e vi abbracciamo tutti. I nonni di Casa San Giorgio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dai bimbi dell'asilo di Origgio gli auguri di Natale per gli ospiti della Rsa San Giorgio 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore