Quantcast

La Pallavolo Caronno Pertusella contribuisce alla raccolta fondi per una scuola del Nepal

Sono stati acquistate più di 100 “marmellate solidali". Il ricavato servirà per sostenere la Maya Universe Academy, i cui fondi in questi mesi di pandemia sono stati fortemente ridotti dalla situazione emergenziale dovuta al Covid-19

Generica 2020

Una bellissima iniziativa di solidarietà ha visto come protagonista la Serie B della Pallavolo Caronno PertusellaNelle ultime settimane la squadra e lo staff hanno infatti contribuito ad una raccolta fondi per una scuola in Nepal, la Maya Universe Academy, che istruisce gratuitamente i bambini appartenenti alle fasce di popolazione più povere (qui il sito web https://mayauniverseacademy.org/).

Sono stati acquistate più di 100 “marmellate solidali”. Il ricavato servirà per garantire un’istruzione di qualità a più di 400 bambini che frequentano la Maya Universe Academy, i cui fondi in questi mesi di pandemia sono stati fortemente ridotti dalla situazione emergenziale dovuta al Covid-19.

Un plauso dunque ai ragazzi e allo staff della Pallavolo Caronno, per questa iniziativa solidale. Chi volesse aggiungersi, scriva in privato alla società attraverso i canali social.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore