Quantcast

Mercato di Saronno al gran completo, immerso nell’atmosfera natalizia

Tanti i cittadini presenti al tradizionale appuntamento del mercoledì con le bancarelle, immerse in un clima festoso e natalizio

Generica 2020

È un mercato di Saronno al gran completo e immerso nell’atmosfera natalizia quello che si è svolto nella mattinata di oggi, mercoledì 16 dicembre. Aperto a tutte le categorie merceologiche, il più vasto mercato del comprensorio ha accolto tutti gli ambulanti normalmente presenti, circa 300, in seguito all’allentamento delle restrizioni e al passaggio alla zona gialla.

Galleria fotografica

Atmosfera natalizia al mercato di Saronno 4 di 18

Diversi i banchi vestiti a festa, tra gadget e oggetti natalizi, che hanno restituito al mercato un clima di festa. L’aria natalizia si respira anche tra i cittadini: tanti i saronnesi e non presenti tra le bancarelle, con le mascherine e tanta voglia di vivere serenamente questo Natale, tra chiacchere e scambi di auguri.

Presenti come sempre gli agenti di Polizia Locale, per monitorare e verificare il rispetto delle norme anti Covid, anche se la massiccia presenza di clienti non ha reso semplice mantenere il distanziamento sociale.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Atmosfera natalizia al mercato di Saronno 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore