Quantcast

Origgio, via al concorso fotografico “La magia del presepe 2020”

Un concorso fotografico per ravvivare uno spirito natalizio e di festa in vista delle festività natalizie 2020

Generica 2020

Un concorso fotografico per ravvivare uno spirito natalizio e di festa in vista delle festività natalizie 2020. È questo l’obiettivo del concorso fotografico indetto dal Comune di Origgio e che premierà i primi tre presepi più belli.

Per partecipare basterà scaricare il modulo di iscrizione al concorso sul sito del Comune e seguire le relative istruzioni. Potranno partecipare gratuitamente tutti i cittadini residenti ad Origgio, inviando tre fotografie (una del presepe, una di un particolare che lo caratterizza e una con l’autore del presepe) all’indirizzo email biblioteca@comune.origgio.va.it.

Le fotografie dovranno essere inviate entro il giorno 6 gennaio 2021. Una commissione valuterà gli scatti ricevuti e deciderà i tre presepi più belli. In palio una pergamena e una targa, che verranno consegnate agli interessati con successiva premiazione.

Per informazioni visitare il sito del Comune di Origgio. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore