Quantcast

Saronno, Lega e l’europarlamentare Tovaglieri a confronto sugli aiuti dell’Unione Europea all’Italia

Si è tenuto lunedì 7 dicembre l'incontro pubblico con l’eurodeputata bustocca Isabella Tovaglieri, dove si è discusso degli aiuti dell'Unione Europea destinati a sostenere i settori maggiormente compiti dalla pandemia mondiale

Generica 2020

Si è tenuto lunedì 7 dicembre l’incontro pubblico con l’eurodeputata bustocca Isabella Tovaglieri, membro della Commissione Industria, Ricerca ed Energia del Parlamento europeo organizzato dalla Lega Lombarda di Saronno.

Argomento della serata sono stati gli aiuti dell’Unione Europea destinati a sostenere i settori maggiormente compiti dalla pandemia mondiale. L’incontro è stato moderato dal consigliere comunale Riccardo Guzzetti ed ha visto la partecipazione di diversi esponenti locali della Lega.

«Abbiamo una responsabilità molto importante noi che siamo sul territorio per divulgare quello che è la Lega al Parlamento Europeo – ha spiegato in apertura l’eurodeputata Tovaglieri – un conto se lo racconto io in televisione, un conto se lo racconta ognuno di voi, che ha una credibilità sul territorio e che va poi a spiegare a tutti i suoi conoscenti quello che sta accadendo in Europa. Abbiamo un lavoro enorme di smontare la narrazione che i media vogliono a tutti i costi costruire rispetto alla posizione della Lega in Europa».

«L’europarlamentare Tovaglieri – scrive la Lega di Saronno in una nota stampa – ha risposto alle domande del pubblico, ascoltato idee e proposte, e fatto il punto sui temi più attuali dell’agenda europea, dal Next Generation EU al Recovery Fund, dal bilancio settennale europeo al MES, dalle strategie di rilancio delle PMI alla sfida per la ripresa del sistema aeroportuale lombardo».

L’incontro pubblico è accessibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=XNiTasvR8h8&feature=youtu.be

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore