Quantcast

Uboldo, dal 9 dicembre riapre la biblioteca comunale

La biblioteca civica "G. Rodari" ripartirà con i servizi di prestito e restituzione di libri e dvd

Generica 2020

Da mercoledì 9 dicembre riapre la biblioteca civica di Uboldo. Lo comunica l’amministrazione, in seguito alle norme introdotte dall’ultimo Dpcm del 3 dicembre. La biblioteca “G. Rodari” di via San Martino riaprirà con le modalità precedenti, garantendo i servizi di prestito e restituzione di libri e dvd.

Questo il comunicato del Comune di Uboldo:

Si informa la cittadinanza che, ai sensi del DPCM del 03/12/20, la biblioteca riaprirà MERCOLEDI’ 9 DICEMBRE con le precedenti modalità ovvero unicamente per servizio di prestito e restituzione libri e DVD

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore