Quantcast

Saronno, il Caffè Muzza lancia un’iniziativa per ringraziare e sostenere la Croce Rossa

Il noto bar del centro dà la possibilità di acquistare dei buoni spendibili presso il negozio entro il 24 dicembre: il 20% del ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa di Saronno

Generica 2020

In occasione di questo Natale verrà attiva, a breve, una collaborazione a scopo benefico tra Caffè Muzza, noto bar del centro di Saronno, e Croce Rossa – Comitato di Saronno.

In cosa consiste?

Dal 5/12/20 al 24/12/2020 ci sarà la possibilità di acquistare presso Caffé Muzza dei buoni spendibili presso il bar stesso, dal valore variabile (anche in acquisti scaglionati, purché entro il periodo di riferimento).

Sul ricavato ottenuto dai buoni, il 20% del valore sarà devoluto in beneficenza a Croce Rossa Saronno. L’iniziativa è volta a ringraziare i volontari crocerossini per il lavoro che svolgono quotidianamente, che è stato fondamentale, soprattutto in questo periodo, e sempre lo sarà.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore