Quantcast

La Saronno Point vi aspetta per la raccolta fondi con il mercatino di Natale fino al 20 dicembre

Il punto immagine della Saronno Point di via San Giuseppe 41 sarà aperto per la raccolta fondi con il mercatino di natale tutti i venerdì, sabato, domenica, oltre a martedì 8 dicembre, dalle ore 15 alle ore 18.30

Generica 2020

Il punto immagine della Saronno Point Onlus, sito in via San Giuseppe 41 a Saronno, sarà aperto per la raccolta fondi con il mercatino di natale tutti i venerdì, sabato, domenica, oltre a martedì 8 dicembre, dalle ore 15 alle ore 18.30, fino al 20 dicembre.

«Potrete ammirare i lavori che ci sono stati donati dal “club delle fate” per sostenere i progetti x il day hospital oncologico dell’ospedale di Saronno – spiega il presidente Marilena Borghetti -. Comunico che continueremo a pubblicare i nuovi manufatti e a fare le consegne a domicilio per chi non potesse venire a trovarci. L’ingresso sarà consentito solo ad 1 persona per volta come da disposizione in base alla metratura del negozio. Saremo felici di essere a vostra disposizione!».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore