Quantcast

Garbagnate Milanese, giovani spacciatori arrestati. Nascondevano la cocaina sotto terra

Trovate 32 dosi di cocaina conservate all'interno di un barattolo in vetro semisepolto e 3 dosi di cocaina anch’esse nascoste in un pacchetto di sigarette vuoto, per un totale di circa 16 grammi

droga cocaina bergamonews

Giovani spacciatori arrestati per spaccio. I carabinieri della stazione di Garbagnate Milanese hanno sorpreso due ragazzi di 24 e 23 anni, cittadini albanesi senza fissa dimora, mentre prelevavano la cocaina nascosta sotto un albero per poi spacciarla.

I fatti nel pomeriggio di martedì 1 dicembre alle 16.30 circa a Garbagnate Milanese: i militari hanno notato un’auto sospetta parcheggiata nei pressi del “Parco della Garbatella” con due soggetti all’interno: uno di loro è sceso dall’auto per prelevare, sotto un un grosso albero presente ai margini del parco pubblico, un involucro in carta d’alluminio, subito nascosta nella tasca dei pantaloni. Il giovane è poi risalito in fretta a bordo dell’auto e alla vista dei carabinieri ha ingerito immediatamente il pacchetto poco prima prelevato nel parco.

Nell’area da cui era stata prelevato l’involucro i militari hanno trovato 32 dosi di cocaina singolarmente confezionate con carta d’alluminio, conservate all’interno di un barattolo in vetro semisepolto nei pressi di un albero e 3 dosi di cocaina anch’esse confezionate e conservate in un pacchetto di sigarette vuoto, per un totale di circa 16 grammi.

Addosso ai due sono stati trovati 95 euro in contanti ritenuti provento di attività di spaccio: entrambi sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso e trattenuti presso le camere di sicurezza. Nella mattinata odierna (2 dicembre) è stato celebrato il rito direttissimo durante il quale è stato convalidato l’arresto ed inoltre il giudice ha disposto per i due soggetti il divieto di dimora nel Comune di Garbagnate ed il nullaosta per l’espulsione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore