Quantcast

Cordoglio per la scomparsa di don Angelo Ceriani, il messaggio del sindaco di Saronno

"Le molte testimonianze di queste ore ci ricordano una persona di grande umanità ed un presbitero dalla fede profonda" scrive Augusto Airoldi a nome di tutta l'amministrazione comunale

Generica 2020

Tra i tanti messaggi di cordoglio arrivati nelle ultime ore per la scomparsa di don Angelo Ceriani c’è anche quello dell’amministrazione comunale di Saronno e del sindaco augusto Airoldi.

«Ai suoi famigliari, a don Armando Cattaneo, alla comunità cattolica saronnese esprimo il cordoglio e la vicinanza mia personale, dell’amministrazione comunale e, sono certo, dell’intera comunità civile, per la morte di don Angelo Ceriani – scrive Airoldi -. Le molte testimonianze di queste ore ci ricordano una persona di grande umanità ed un presbitero dalla fede profonda che, negli otto anni di ministero nella nostra città, ha saputo essere vicino ed amico dei molti che lo hanno incontrato».

«Credenti e non credenti lo ricordiamo con affetto e idealmente lo accompagniamo nel suo ultimo viaggio terreno. Riposi in pace», chiosa il primo cittadino saronnese nel suo messaggio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore