Quantcast

Saronno, terza settimana di mercato ridotto

Questa mattina (25 novembre) delle circa 300 bancarelle che solitamente popolano il mercato ne erano presenti solo una sessantina, quelle alimentari

Saronno, terza settimana di mercato ridotto

Terza settimana di mercato ridotto per la città di Saronno. Questa mattina (25 novembre) delle circa 300 bancarelle che solitamente popolano il mercato ne erano presenti solo una sessantina, quelle alimentari. Questo è quanto prevedono le restrizioni del Dpcm del 3 novembre.

Galleria fotografica

Saronno, terza settimana di mercato ridotto 4 di 11

Per non disorientare gli acquirenti le bancarelle sono state lasciate negli abituali stalli, lasciando tra un bancone e l’altro maggior spazio libero. L’area del mercato è stata delimitata da transenne, sulle quali sono stati affissi i manifesti della campagna di sensibilizzazione “Saronno si protegge”. A presidiare la zona gli agenti della Polizia locale, sparsi tra le diverse vie in cui si estende il mercato cittadino.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, terza settimana di mercato ridotto 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore