Quantcast

Saronno, lavori pubblici: incompiuto da 40 anni, sarà completato anche il marciapiede di via Pastore

Lo fa sapere l'assessore Novella Ciceroni attraverso i social

Generica 2020

«Ieri mattina ho ricevuto una lettera da un concittadino che si domandava come mai un tratto di un marciapiede in via Pastore fosse rimasto incompiuto da 40 anni». Comincia così la nota con cui l’assessore ai Lavori Pubblici di Saronno, Novella Ciceroni, annuncia la volontà di ultimare al più presto quel tratto di marciapiede rimasto incompiuto da quasi mezzo secolo.

«Approfittando della programmazione della manutenzione con cassone termico di questi giorni – prosegue l’assessore – lo abbiamo inserito in corsa come ultimo lavoro dell’ultimo giorno del giro previsto in città. Purtroppo il materiale è terminato prima di aver potuto finire il lavoro».

«Insieme al nostro responsabile delle manutenzioni, Roberto Volpi, sarà nostra cura programmare di finire il lavoro appena possibile», conclude Ciceroni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore