Quantcast

Covid: a Cislago i nuovi positivi sono 16, 58 i nuovi guariti

A Cislago sono 247 i cittadini attualmente positivi a SarsCov-2. Lo comunica l’amministrazione comunale riportando i dati ricevuti da Ats Insubria a giovedì 26 novembre

141Tour Cislago: i luoghi

(articolo aggiornato al 26 novembre 2020)

A Cislago sono 247 i cittadini attualmente positivi a SarsCov-2. Lo comunica l’amministrazione comunale riportando i dati ricevuti da Ats Insubria a giovedì 26 novembre. Si registra inoltre purtroppo un nuovo deceduto (14 in totale dall’inizio della pandemia).

Rispetto all’aggiornamento risalente allo scorso 24 novembre, si registrano 58 nuove persone guarite (415 in totale) e 16 nuovi contagi (677 dall’inizio della pandemia).

A questo link è possibile consultare l’approfondimento di VareseNews sul report sulla diffusione del contagio di Regione Lombardia di giovedì 26 novembre (https://www.saronnonews.it/2020/11/26/coronavirus-i-nuovi-positivi-sono-559-nel-varesotto-5-697-in-lombardia/).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore