Quantcast

Scuole nel mirino, doppio furto allo Zappa e all’Istituto Padre Monti

Ladri in azione nella notte a Saronno, in due istituti scolastici della città, all’Itcs Gino Zappa e all’Istituto Padre Monti

Generica 2020

Ladri in azione nella notte a Saronno, in due istituti scolastici della città.

All’Itcs Gino Zappa e all’Istituto Padre Monti i ladri sono entrati per colpire le macchinette che distribuiscono merendine e bibite, vuote o semi vuote vista l’assenza degli studenti costretti a casa per contenere il contagio da coronavirus.

I ladri hanno scardinato le porte d’ingresso delle scuole e una volta dentro si sono accaniti sulle macchine, rovesciandole e danneggiandole in maniera evidente per poi dileguarsi portando via le monetine contenute all’interno.

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Saronno per risalire agli autori dei furti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore