Quantcast

Grande successo a Limbiate per la diretta streaming del prof Umberto Galimberti

L'appuntamento limbiatese della rassegna "Abitatori del Tempo 2.0" aveva come protagonista il filosofo e giornalista Umberto Galimberti, che ha richiamato davanti allo schermo ben 2470 persone

Generica 2020

2470 contatti per la diretta streaming del prof Umberto Galimberti. La conferenza filosofica, proposta dal Comune di Limbiate e dall’associazione Albo Versorio e trasmessa in streaming nel tardo pomeriggio di ieri, ha avuto un ottimo successo di pubblico.

L’appuntamento limbiatese della rassegna “Abitatori del Tempo 2.0” aveva come protagonista il filosofo e giornalista Umberto Galimberti, che ha richiamato davanti allo schermo ben 2470 persone.

Di grande interesse il confronto tra il prof. Galimberti e il prof. Erasmo Storace, che lo ha accompagnato in questo dibattito dal tema “Emergenza e tramonto dell’Occidente”.

L’amministrazione comunale ha manifestato il suo personale ringraziamento ai protagonisti della conferenza per il contributo che hanno saputo portare ad una tematica più che mai attuale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore