Quantcast

Negli ospedali di Busto, Saronno e Gallarate sono 310 i pazienti Covid ricoverati, 23 in terapia intensiva

Una situazione mutata rispetto all'ultimo quadro complessivo che era stato fornito dall'azienda ospedaliera lo scorso 30 ottobre, allora i letti Covid occupati negli ospedali del sud della provincia erano 181 e 13 le terapie intensive

ospedale busto arsizio

La fotografia attuale della situazione nell’azienda ospedaliera Asst Valle Olona vede 310 pazienti ricoverati per Covid all’interno degli ospedali di Busto Arsizio, Saronno e Gallarate. Di questi sono 23 coloro che sono assistiti nei reparti più critici di terapia intensiva.

Una situazione mutata rispetto all’ultimo quadro complessivo che era stato fornito dall’azienda ospedaliera lo scorso 30 ottobre, allora i letti Covid occupati negli ospedali del sud della provincia erano 181 e 13 le terapie intensive.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore