Quantcast

Emergenza Covid, Fondazione Soleterre offre un servizio di sostegno psicologico

Forte dell’esperienza in prima linea presso il Policlinico San Matteo di Pavia, il team di psicologi della fondazione ha ampliato il suo raggio di attività andando a rivolgersi a tutti coloro che hanno subito conseguenze psicologiche a causa del Covid-19

Generica 2020

Forte dell’esperienza nella prima linea dell’emergenza Covid-19 presso il Policlinico San Matteo di Pavia, il team di psicologi di Fondazione Soleterre ha ampliato il proprio raggio di attività anche all’esterno dei reparti coinvolti nella gestione dell’emergenza, andando a rivolgersi a tutta la popolazione che ha subito conseguenze psicologiche a causa del Covid-19 (pazienti, familiari che hanno perso un loro caro, personale sanitario) o ha visto la propria situazione di fragilità psico-sociale ed economica aggravarsi a causa dell’emergenza.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Se l’emergenza COVID-19 ha avuto un forte impatto su di te o la tua famiglia, sei stato ricoverato, hai perso un familiare, hai perso il lavoro a causa del lockdown e hai bisogno di un sostegno per affrontare il periodo difficile, chiama il numero 3357711805.

Un operatore raccoglierà la tua segnalazione e ti metterà in contatto gratuitamente con un psicologo per iniziare l’assistenza psicologica, in video-conferenza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore