Quantcast

Ancora gravi le condizioni del giardiniere precipitato mentre potava una pianta

È ricoverato in terapia intensiva e la prognosi è riservata. L’uomo è caduto dal cestello della gru sulla quale stava lavorando

Generica 2020

Sono ancora gravi le condizioni del giardiniere di 44 anni di Saronno precipitato da dieci metri a Cermenate. 

È stato trasferito in Terapia Intensiva all’ospedale Niguarda di Milano nella giornata di mercoledì 11 novembre.

La prognosi è riservata: ha riportato molteplici fratture e lesioni (vertebrali, bacino, costali, milza, lesione diaframma). L’uomo è caduto dal cestello della gru sulla quale stava lavorando nel pomeriggio di lunedì 9 novembre.

Il saronnese stava potando una grossa pianta in un cortile privato a Cermenate quando il braccio della gru ha ceduto, facendolo precipitare da un’altezza di dieci metri. Il collega che stava lavorando con lui si è salvato grazie all’imbragatura che lo ha tenuto legato al cestello, sospeso nel vuoto, ma praticamente illeso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore