Quantcast

Covid, Uboldo: il sindaco Clerici fa il punto. 222 gli attuali positivi

Con una nota il primo cittadino ha aggiornato la comunità sulla situazione del contagio in paese. 287 i casi registrati nel complesso dall'inizio della seconda ondata, 62 guariti e anche 3 decessi

Generico 2018

Sono 222 i cittadini attualmente positivi al Coronavirus a Uboldo. A comunicarlo è il sindaco Luigi Clerici, che con una nota ha aggiornato la comunità uboldese con gli ultimi dati sulla situazione del contagio forniti da Ats.

Il numero complessivo dei contagiati, dall’inizio della seconda ondata pandemica, è di 287.

62 i cittadini guariti dal virus, a cui si aggiungono purtroppo 3 decessi.

Il sindaco Clerici ha richiamato ancora una volta al senso di responsabilità e al rispetto delle norme da parte di tutti i residenti:

Cari tutti,

Vi aggiorno riguardo la situazione dei contagiati da Covid-19 nella nostra comunità relativi alla Fase 2.

Complessivamente, i positivi accertati sono stati 287.

Nel dettaglio, visti gli ultimi dati uffciali forniti dall’ATS questa mattina, si registra la seguente situazione:

– 222 positivi,

– 62 guariti,

– 3 deceduti.

Mi affido al vostro senso di responsabilità. Che ognuno di noi faccia il possibile per tutelare la propria salute e quella dei propri cari.

Il vostro sindaco,

Luigi Clerici

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore