Quantcast

Saronno, lo sportello di consulenza legale sospende momentaneamente le attività

Sono sospese temporaneamente le attività dello Sportello di consulenza legale gratuita del Comune di Saronno

Generica 2020

Sono temporaneamente sospese le attività dello Sportello di consulenza legale gratuita del Comune di Saronno. L’amministrazione ha deciso di fermare i ricevimenti di cittadini per via dell’evolversi della situazione di emergenza sanitaria.

«Tutti i cittadini che si sono già prenotati per un appuntamento con l’avvocato saranno informati singolarmente per programmare una nuova data, non appena la situazione di emergenza si sarà conclusa – scrive il Comune – Vengono momentaneamente sospese anche le prenotazioni degli appuntamenti per i prossimi mesi, in quanto al momento non si sarebbe in grado di proporre una data certa».

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 02.96.71.02.64 oppure scrivere a sportellolegale@comune.saronno.va.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore