Quantcast

Osa Saronno: “Costretti a fermarci. Aspettiamo di ripartire nel rispetto dei protocolli”

L'Osa Saronno Libertas Atletica annuncia con grande dispiacere di essere costretta a fermare le attività sportive, in ottemperanza al nuovo Dpcm

Generica 2020

«Alla luce del nuovo DPCM in vigore da domani, ci vediamo costretti a sospendere le attività di tutte le categorie fino al 3 Dicembre 2020». Comincia così la nota dell’Osa Saronno Libertas, l’associazione sportiva di atletica capace di lanciare alla ribalta tanti campioni dello sport saronnese.

L’Osa Saronno si ferma dunque almeno fino al 3 dicembre, in ottemperanza alle norme stabilite dal nuovo Dpcm. Nel comunicato della società traspare amarezza, ma anche tanta voglia di ripartire non appena sarà possibile, riorganizzandosi nel rispetto dei protocolli.

La nota completa dell’Osa:

Alla luce del nuovo DPCM in vigore da domani, ci vediamo costretti a sospendere le attività di tutte le categorie fino al 3 Dicembre 2020.

Nel proseguo della stagione, ci rendiamo disponibili a recuperare i giorni di allenamento non usufruiti in questo periodo.

Gli atleti professionisti sono esclusi da questa limitazione come citato nel decreto stesso.

Se nel frattempo la Fidal dovesse prendere posizione per quanto riguarda gli atleti di interesse nazionale, sarà nostra cura attivarci per organizzare gli allenamenti sempre rispettando i protocolli Covid 19.

Arrivederci a presto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore