Quantcast

Il Comune di Origgio attiva un servizio di consegna a domicilio di farmaci e spesa

Il servizio è svolto in collaborazione con Croce Rossa Italiana ed è rivolto a persone impossibilitate a muoversi da casa che non hanno il supporto dei famigliari

Generica 2020

Anche il Comune di Origgio ha attivato un servizio di consegna a domicilio di farmaci e spesa. Il servizio, svolto in collaborazione con il Comitato di Saronno di Croce Rossa Italiana, è rivolto a persone over 65 in condizioni di fragilità o a persone in difficoltà a muoversi dal proprio domicilio e non supportate da famigliari. 

Per prenotare il servizio di consegna a domicilio bisognerà contattare telefonicamente il numero 02.96.70.44.34 il lunedì, il martedì o il venerdì dalle ore 14:00 alle ore 19:30. I volontari di Croce Rossa Italiana consegneranno quanto richiesto nelle giornate di sabato e domenica. Il costo di quanto ordinato è a carico del richiedente.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio servizi sociale del Comune di Origgio allo 02.96.95.115.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore