Quantcast

Il Comune di Origgio attiva un servizio di consegna a domicilio di farmaci e spesa

Il servizio è svolto in collaborazione con Croce Rossa Italiana ed è rivolto a persone impossibilitate a muoversi da casa che non hanno il supporto dei famigliari

Generica 2020

Anche il Comune di Origgio ha attivato un servizio di consegna a domicilio di farmaci e spesa. Il servizio, svolto in collaborazione con il Comitato di Saronno di Croce Rossa Italiana, è rivolto a persone over 65 in condizioni di fragilità o a persone in difficoltà a muoversi dal proprio domicilio e non supportate da famigliari. 

Per prenotare il servizio di consegna a domicilio bisognerà contattare telefonicamente il numero 02.96.70.44.34 il lunedì, il martedì o il venerdì dalle ore 14:00 alle ore 19:30. I volontari di Croce Rossa Italiana consegneranno quanto richiesto nelle giornate di sabato e domenica. Il costo di quanto ordinato è a carico del richiedente.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio servizi sociale del Comune di Origgio allo 02.96.95.115.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore