Quantcast

Saronno, allo Zappa riparte l’iniziativa “Incontri con l’autore” con ospite Marco Erba

Riparte l'iniziativa "Incontri con l'autore" promossa dagli amanti della lettura dell'Istituto Tecnico "Gino Zappa" di Saronno nell'ambito del progetto "Se leggo mi ispiro"

Generica 2020

Riparte l’iniziativa “Incontri con l’autore” promossa dagli amanti della lettura dell’Istituto Tecnico “Gino Zappa” di Saronno nell’ambito del progetto che dura ormai da diversi anni “Se leggo mi ispiro“.

Giovedì 5 novembre 2020 gli alunni delle classi 2AAM, 2BAM, 2ACT, 2ATU, 2BTU, 2EAM, 2BCT, 3AAF e 3ACA incontreranno virtualmente lo scrittore Marco Erba, autore del libro “Fra me e te”.

Nel corso degli anni gli studenti dell’Istituto hanno avuto modo di ascoltare e confrontarsi con diversi autori: da Gianrico Carofiglio, a Laura Calosso, da Giorgio Scianna a Daniele Cassioli e tanti altri. Gli incontri sono sempre stati uno spunto di discussione e riflessione su tematiche attuali.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore