Quantcast

Saronno: “Il Day Hospital oncologico? Non verrà spostato, verrà potenziato”

Lo afferma la presidente di Saronno Point Onlus Marilena Borghetti presentando la nuova donazione all’ospedale di Saronno di due ventilatori per la terapia intensiva

Oncologia ospedale saronno

«Il Day Hospital oncologico di Saronno non verrà spostato assolutamente, anzi verrà potenziato».

Lo afferma la presidente di Saronno Point Onlus Marilena Borghetti presentando la nuova donazione all’ospedale di Saronno di due ventilatori per la terapia intensiva.

«Altre parole che circolano sono solo puri e stupidi pettegolezzi – scrive in un post la presidente della onlus che lavora per sostenere i pazienti e il personale dell’ospedale di Saronno -. Saronno Point è intenta ad una realizzazione di un importante progetto varato con la Direzione Sanitaria. Troppe parole inutili fanno male a persone che stanno lottando con tutta la loro forza contro il cancro, credo meritino massimo rispetto».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore