Quantcast

Volley, posticipata la partenza della serie B: slitta l’esordio per Saronno e Caronno

Le squadre di Saronno e Caronno Pertusella militano nella serie B di volley maschile. La Federazione ha deciso che si partirà dalla terza giornata del 21 e 22 novembre

pallavolo saronno 2018

Slitta l’esordio stagionale per la pallavolo di Saronno e Caronno Pertusella. Le due compagini militano nel campionato di serie B maschile e saranno costrette ad attendere la terza giornata, in programma nel weekend del 21 e 22 novembre, per scendere finalmente in campo.

Questa, almeno, è la speranza delle due squadre a fronte di una crescita sempre più importante dei contagi che sta mettendo a dura prova lo sport.

La decisione del rinvio dell’inizio del campionato è stata ufficializzata dalla Federazione Italiana Pallavolo nella giornata di ieri, giovedì, con un comunicato ufficiale:

La Federazione Italiana Pallavolo, sulla base dell’ultimo DPCM emanato in data 18 ottobre, in considerazione delle varie ordinanze regionali vigenti e del monitoraggio delle problematiche evidenziate in queste ore dalle società partecipanti ai Campionati Nazionali, ha deciso di posticipare la partenza della Serie B. Le prime due giornate sono rinviate d’ufficio a data da destinarsi e il campionato partirà quindi dalla terza giornata prevista nel week end del 21 e 22 novembre. Resta invariata la finestra temporale del tempo zero programmata dal 19 al 30 ottobre per l’esecuzione del test sierologico o del tampone rapido. La Federazione continuerà a monitorare la situazione e darà tempestive informazioni e aggiornamenti ai propri affiliati.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore