Quantcast

Sala (Lega): “Asfaltature di giorno, ecco servita la Saronno del PD”

Il segretario cittadino della Lega di Saronno Claudio Sala attacca la nuova amministrazione guidata dal sindaco Augusto Airoldi. Tema della discussione, le asfaltature

Generico 2018

Il segretario cittadino della Lega di Saronno attacca la nuova amministrazione guidata dal sindaco Augusto Airoldi. Tema della discussione, le asfaltature.

«Le differenze si iniziano a notare: asfaltature riprogrammate in pieno giorno e code chilometriche. Eccoci servita la Saronno del PD. I lavori di asfaltatura erano programmati di notte, ma la nuova e diversa amministrazione ha acconsentito affinché fossero svolti di giorno – scrive Sala -. Una foto delle 8 del mattino in pieno orario di punta: via Miola chiusa a senso unico di marcia e coda chilometrica. Le differenze si iniziano a notare: come aveva promesso il finto moderato sindaco pro tempore Airoldi. Non c’era da aspettarsi qualcosa di diverso da un’amministrazione di sinistra che è avversa a chi usa l’auto. Ci spieghino come possono definirsi moderati se dal primo giorno si dimostrano contro una parte dei cittadini. Saronno è cosa loro: ascoltano e rispondono solo a chi ha la tessera di sinistra in tasca».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore