Quantcast

Softball, Serie A1: Inox Team – Bollate, a Saronno si decide il titolo. Si parte dall’1-1

Alle 17 sul diamante di via De Sanctis il playball del secondo e ultimo atto delle Italian Softball Series per assegnare il titolo tra il Saronno Softball e MKF Bollate: si parte dall'1-1 dell'andata dopo gara 1 e 2

Generico 2018

Tutto pronto al centro sportivo di via De Sanctis per il match più importante della stagione del Saronno Softball. Nel pomeriggio il playball del secondo e ultimo atto delle Italian Softball Series per assegnare il titolo del campionato di Serie A1.

Si parte dall’1-1 dell’andata tra la Inox Team e MKF Bollate dopo gara 1 e gara 2. Gara 3 in programma alle 17 con gara 4 a seguire (30 minuti dopo la fine di gara 3). L’eventuale gara 5 in caso di nuova parità si disputerà domani, domenica, alle ore 11.

La squadra del coach Palermi ha la possibilità di celebrare un titolo che sarebbe storico sul diamante di casa: per il Saronno si tratta infatti della prima finale della sua storia, mentre Bollate si gioca il titolo per la quarta volta consecutiva.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming anche dalla Federazione Italiana Baseball e Softball, sul sito Fibstv.com .

I cancelli aprono alle ore 16: il Saronno Softball ha pubblicato tramite i canali social tutte le indicazioni per l’ingresso, che sarà contingentato e nel rispetto delle norme anti Covid.

Sono previste tre aree differenti per poter assistere alla gara. Ecco le linee guida dettate dal Saronno per l’accesso al centro sportivo.

Inizio gara ore 17:00 – Apertura cancello ore 16:00

Le posizioni per vedere la partita sono 3 e vi saranno indicate all’arrivo con il colore del braccialetto che vi daremo:

AREA BLU – tribuna (riservata e ad accesso chiuso)

AREA GREEN – zona esterna al campo da gioco

AREA GIALLA – zona vicina ai punti di ristoro

E’ consigliabile, visto l’elevato traffico di persone, evitare di introdurre cani nell’impianto. Qualora portaste il vostro amico a 4 zampe, l’ingresso sarà solo consentito con GUINZAGLIO e nell’area GREEN.

Rimangono in vigore tutte le regole Anti Covid, come l’obbligo di mascherina sempre e il distanziamento sociale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore