Quantcast

A Cogliate una serata alla scoperta del mondo sottomarino con le foto di Marcello di Francesco

Venerdì 2 ottobre alle 21 un incontro con Marcello di Francesco, fotografo freelance specializzato nell'immagine sottomarina, organizzato dal FotoClub Cogliate

Generico 2018

Una serata alla scoperta del mondo sottomarino e delle sue meraviglie, attraverso un percorso fotografico realizzato da un professionista del settore.

A Cogliate è in programma nella serata di domani, venerdì 2 ottobre, l’incontro con il fotografo freelance Marcello di Francesco, specializzato nell’immagine sottomarina. (in foto uno dei suoi scatti)

L’evento è organizzato dal FotoClub Cogliate con il patrocinio dell’amministrazione comunale. La serata è a ingresso libero, con inizio alle ore 21 presso la sala polivalente Carlo Cattaneo di via Trento.

I partecipanti sono invitati a rispettare le norme anti contagio: mascherina, distanziamento e igienizzazione delle mani prima di entrare in sala.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore