Quantcast

Secondo caso di Covid-19 alla scuola don Milani: situazione monitorata

L’Azienda di Tutela della Salute di Monza e Brianza ha già attivato verifiche e controlli nei confronti dei compagni e delle insegnanti coinvolti

bambini mascherina coronavirus

Una seconda classe della scuola primaria Don Milani sarà in quarantena da lunedì 28 settembre: un altro alunno è stato, infatti, trovato positivo al Covid-19, facendo scattare il protocollo sanitario.

L’Azienda di Tutela della Salute di Monza e Brianza ha già attivato verifiche e controlli nei confronti dei compagni e delle insegnanti coinvolti, e la situazione è monitorata.

«È importante non creare allarmismi o diffondere informazioni non corrette, ma continuare a rispettare le regole per il contenimento del contagio – commenta i sindaco di Limbiate Romeo -: indossare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale e igienizzare spesso le mani».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore