Quantcast

Softball, derby Saronno-Caronno: la Inox Team ha tre match point per la finale scudetto

Alle 17 il playball di gara 3 della semifinale playoff tra il Saronno Softball e la Rheavendors Caronno. Alle nerazzurre manca una vittoria per strappare il pass per la finale scudetto

Generico 2018

A un passo dalla finale che può portare il titolo a Saronno. Il derby della Varesina tra il Saronno Softball e la Rheavendors Caronno potrà, già oggi, sancire l’approdo all’ultimo atto del campionato di Serie A1 di Softball della squadra saronnese.

La Inox Team ha infatti a disposizione ben tre match point per staccare il pass per la finale scudetto: dopo le vittorie nette in gara 1 e gara 2 su Caronno (8-1 e 7-1), sul diamante del Francesco Nespoli di Caronno Pertusella sette giorni fa, alle nerazzurre manca ora solo una vittoria per poter andare a giocarsi il titolo di campione della massima serie del baseball femminile.

La semifinale playoff si gioca al meglio delle cinque partite: alle 17, sul diamante saronnese di via De Sanctis, il playball di gara 3. Seguirà nel pomeriggio l’eventuale gara 4, in caso di mancata vittoria del Saronno, mentre l’eventuale gara 5 è in programma nella mattinata di domani.

Tre match point per aggiudicarsi un posto in finale per poter scrivere una pagina importante dello sport saronnese: la Inox Team parte favorita ed è pronta a giocarsi le sua carte con l’obiettivo di portare il titolo nella città degli amaretti. 

Le porte del centro sportivo di via De Sanctis saranno aperte: l’ingresso sarà regolato seguendo tutte le norme di prevenzione previste.

Il Saronno Softball ha diramato sui propri canali social le linee guida per potere assistere dal vivo alla semifinale.

SEMIFINALI PLAYOFF – GARA 3

INOX TEAM SARONNO v REHAVENDORS CARONNO

DOVE: Via F. de Sanctis, Saronno

ORARIO DI INIZIO: 17.00

REGOLE PER L’ACCESSO:

  • mascherina obbligatoria
  • misura della temperatura corporea all’ingresso
  • distanziamento di 1 mt sugli spalti [i posti a sedere saranno numerati in modo da evitare assembramenti in tribuna]

DIVIETO DI INGRESSO PER:

bandiere, fumogeni, tamburi, petardi, megafoni, oggetti di tifo che possano risultare fastidiosi e/o dannosi per spettatori e atlete

INFO UTILI:

  • comunicheremo eventuali ritardi o rinvii del match causa maltempo sulle nostre pagine social
  • in caso di esaurimento dei posti a sedere in tribuna si potrà comunque seguire il match distribuendosi lungo la recinzione (sempre mantenendo il distanziamento sociale di 1 mt)
  • verrà richiesto di lasciare nome cognome e numero di telefono al fine del tracciamento COVID 19.

Sappiamo che le regole sono molte e limitanti. Sappiamo che una partita cosi importante meriterebbe un tifo molto più libero e genuino, ma la situazione attuale purtroppo ci obbliga ad essere ferrei nell’attuamento delle Norme Anti-Covid19.

Confidiamo che tutti i partecipanti all’evento sapranno attenersi con dedizione all’elenco qui sopra riportato per consentire alle atlete e allo staff di entrambe le squadre di regalarci uno spettacolo sportivo degno delle aspettative.

VI ASPETTIAMO A SARONNO!

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore