Quantcast

Origgio, il consigliere Sozzi saluta: “È arrivata la fine di questa bellissima avventura”

Il consigliere uscente saluta il consiglio comunale dopo la tornata elettorale che ha premiato Evasio Regnicoli come il nuovo sindaco di Origgio

Generico 2018

Nota del consigliere uscente di Origgio Alessandro Sozzi, candidatosi a sostegno del candidato sindaco Azzalin alle ultime amministrative. Sozzi saluta il consiglio comunale dopo la tornata elettorale che ha premiato Evasio Regnicoli come il nuovo primo cittadino di Origgio.

Dopo 5 anni nelle file della maggioranza del consiglio comunale di Origgio e arrivata la parola fine su questa bellissima avventura che mi ha fatto conoscere bellissime persone con qui ho potuto confrontarmi. Ma volevo ringraziare tutti i cittadini Origgesi che mi hanno dato l’opportunità di fare qualcosa per il mio paese che io Amo!

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore