Quantcast

Una serata di condivisione e beneficienza con “Quelli che…con Luca”

Andrea Ciccioni presidente dell'associazione “Quelli che…con Luca” commenta la serata di beneficienza che si è tenuta lo scorso 17 settembre ad Uboldo

Generico 2018

Andrea Ciccioni presidente dell’associazione “Quelli che…con Luca”, fondata nel 2011 e intitolata al figlio Luca, portato via a soli nove anni da una rara forma di leucemia mieloide acuta, commenta la serata di beneficienza che si è tenuta lo scorso 17 settembre ad Uboldo. L’incontro è stato organizzato per raccogliere fondi e per condividere gli aggiornamenti sui progetti scientifici supportati dall’associazione, che da nove anni finanzia la ricerca per la cura delle leucemie infantili.

Galleria fotografica

Una serata di condivisione e beneficienza con “Quelli che…con Luca” 3 di 3

Il 17 settembre ad Uboldo è’ stata una serata di amicizia e dalle profonde emozioni.
Grazie di cuore allo Chef Cesare Marretti per averci deliziato con la sua squisita cucina ed i suoi piatti artistici di ceramica con dedica alla nostra Onlus.

Abbiamo consegnato la seconda quota del nostro Progetto Scientifico 2020 sulla leucemia mieloide infantile alla Fondazione Tettamanti di Monza.  Una cifra importante, ben 50.000€ !!Presente la Dottssa e Ricercatrice Sarah Tettamanti, responsabile da anni del Progetto di Ricerca.
Dal 2011 ad oggi abbiamo raggiunto la incredibile cifra 700.000€ donati per dare vita, crescita e costanza al Progetto di Terapia Molecola sulla leucemia infantile, un traguardo davvero unico!

Il mio grazie di cuore va a tutte le persone che in questi anni ci hanno sostenuto costantemente e che ci consentono di continuare il nostro importante cammino, anche in un periodo così difficile per tutti.
La leucemia non si è fermata e occorre continuare a seminare e raccogliere per poter essere sempre più forti nel futuro su questa malattia che ancora fa male a tanti bimbi.

La strada è ancora lunga ma ben delineata e siamo certi che riusciremo nei prossimi anni ancor di più a rafforzare il nostro Progetto Scientifico.

Grazie a tutti!

Andrea Ciccioni

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una serata di condivisione e beneficienza con “Quelli che…con Luca” 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore