Quantcast

Cantù, spacciava cocaina: arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino albanese per spaccio di cocaina

cocaina

La Squadra Mobile di Como ha arrestato un cittadino albanese di 39 anni per spaccio di cocaina.

Gli agenti lo hanno arrestato a Cantù, nelle vicinanze di via Milano, in seguito ad un controllo a carico di alcuni tossicodipendenti trovati in possesso di cocaina. Dopo giorni di appostamento, nella giornata di lunedì 17 settembre due soggetti sono stati sorpresi a scambiarsi velocemente qualcosa.

Uno dei due era il 39enne albanese, bloccato insieme all’acquirente. Due palline di cocaina, del medesimo tipo di quella sequestrata nei giorni precedenti, sono state sequestrate. Nella casa dell’uomo è stato trovato anche altro materiale di confezionamento.

Il compratore è stato segnalato, mentre il venditore è finito in manette per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e accompagnato alla Casa Circondariale di Como.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore