Quantcast

Il Parco dei Mughetti aderisce a “Puliamo il Mondo 2020”

L'iniziativa si inserisce nel progetto "Sistema Olona - La biodiversità che scorre"

Generico 2018

Il Parco dei Mughetti aderisce a “Puliamo il Mondo 2020”. Insieme al Comune di Gerenzano, Legambiente Varese Onlus e Istituto Oikos Onlus è stato organizzato un pomeriggio di volontariato per sabato 26 settembre.

Ritrovo lungo la Via Caravaggio, tra Gerenzano e Cislago, quindi tra il Parco Mughetti e il Parco del Rugareto. Ritrovo ore 14.30 nel piazzale del ristorante Garden a Cislago.

L’iniziativa si inserisce nel progetto “Sistema Olona – La biodiversità che scorre”. Il materiale necessario per la pulizia sarà distribuito a cura dell’organizzazione. Si raccomandano abiti comodi e antizanzare. L’attività sarà realizzata nel rispetto delle prescrizioni sanitarie: con mascherine, guanti e gel igenizzante.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore