Quantcast

Paolo Grimoldi a Saronno: “Alle elezioni votate Fagioli”

Il deputato della Lega documenta con un post su Facebook la sua presenza in città per sostenere la candidatura a sindaco di Alessandro Fagioli

Paolo Grimoldi a Saronno: "Alle elezioni votate Fagioli". Doppio gazebo della Lega

L’onorevole Paolo Grimoldi a Saronno per appoggiare Alessandro Fagioli. Il deputato della Lega ha fatto tappa nella città degli amaretti in occasione del doppio gazebo elettorale del Carroccio in centro città, per sostenere la candidatura a primo cittadino dell’attuale sindaco Fagioli.

Galleria fotografica

Paolo Grimoldi a Saronno: "Alle elezioni votate Fagioli". Doppio gazebo della Lega 4 di 7

Presenti anche l’europarlamentare Isabella Tovaglieri e il consigliere regionale Emanuele Monti.

Grimoldi ha documentato la sua visita con un post sul suo profilo Facebook: «I sondaggi migliori sono quelli tra la gente: qui sono a Saronno (Va) a sostegno di Alessandro Fagioli e di tutta la sua squadra. Il 20 e 21 Settembre #votalega e #andiamoavincere».

I sondaggi migliori sono quelli tra la gente: qui sono a Saronno (Va) a sostegno di Alessandro Fagioli e di tutta la sua squadra. Il 20 e 21 Settembre #votalega e #andiamoavincere

Pubblicato da Paolo Grimoldi su Sabato 12 settembre 2020

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Paolo Grimoldi a Saronno: "Alle elezioni votate Fagioli". Doppio gazebo della Lega 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore