Quantcast

Venerdì il centrodestra si presenterà unito al fianco di Fagioli

Si terrà venerdì 11 settembre alle ore 21:00 la presentazione della coalizione di centrodestra e del programma amministrativo a sostegno di Alessandro Fagioli Sindaco di Saronno

Alessandro Fagioli

Si terrà venerdì 11 settembre alle ore 21:00 la presentazione della coalizione di centrodestra e del programma amministrativo a sostegno di Alessandro Fagioli Sindaco di Saronno.

«La coalizione di centro destra che ha governato Saronno in questi cinque anni, composta da Lega, Fratelli  d’Italia, Forza Italia e Lista Civica Saronno al Centro, si ripropone unita e ricandida Alessandro Fagioli per un altro mandato – scrive il gruppo -. Durante la conferenza stampa saranno illustrati i punti salienti del programma amministrativo presentato dalle liste di candidati al consiglio comunale».

L’appuntamento è per venerdì 11 settembre alle ore 21:00 nell’Aula Magna dell’Istituto Prealpi, in via San Francesco 15 a Saronno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore