Quantcast

Elezioni a Turate, i Verdi appoggiano Leonardo Calzeroni

Nota di Elisabetta Patelli e Massimo Capozziello, esponenti del partito di centro sinistra, per sostenere la candidatura di Leonardo Calzeroni a sindaco di Turate

Generico 2018

Con una nota, la Presidente onoraria del partito dei Verdi della Lombardia e Portavoce dei Verdi della Provincia di Como, Elisabetta Patelli, e il referente dei Verdi della Bassa Comasca, Massimo Capozziello, annunciano di appoggiare con grande convinzione la candidatura di Leonardo Calzeroni a sindaco di Turate, in vista delle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre. 

I Verdi appoggiano con convinzione la candidatura di Leonardo Calzeroni a sindaco di Turate e la sua lista e invitano gli elettori sensibili alla tutela del ambiente a sostenerli.

La loro proposta per Turate è caratterizzata da grande attenzione all’uso del suolo, recupero e riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente, salvaguardia e promozione dei parchi e delle aree verdi di compensazione della Pedemontana, PLIS intercomunale (Parco dei Mughetti), progetto di Greenway, percorsi ciclopedonali, recupero di aree dismesse e valorizzazione di manufatti artistici e monumentali di pregio, riqualificazione energetica di impianti di riscaldamento degli edifici comunali.

Si tratta quindi di un programma genuinamente ecologista, frutto anche dell’esperienza consolidata da Leonardo nel mondo ambientalista.

Elisabetta Patelli
Presidente onoraria Verdi della Lombardia
Portavoce Verdi Provincia di Como

Massimo Capozziello
Referente Verdi Bassa Comasca

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore