Quantcast

Furto all’Ovs di Saronno: rubano un portafogli e scappano

La denuncia del furto sui social. Vittima una donna nella mattinata di martedì 1 settembre

Generico 2018

Furto in un supermercato, rubano un portafogli e scappano. È successo nella mattinata di martedì 1 settembre all‘Ovs di Piazza Libertà a Saronno, nel centro città. Lo ha denunciato sui social un cittadino saronnese che ha raccontato il furto subito dalla moglie.

Verso le ore 10:30, davanti al punto vendita, la vittima è stata urtata da due donne e poi, quando è arrivata alla cassa, si è accorta di non avere più con sé il proprio portafogli.

«Ovviamente ha sporto regolare denuncia ai carabinieri – si legge nel racconto del marito della vittima -. Il portafoglio in pelle di colore beige con gli scomparti interni colorati, contenuto: circa 30 euro, bancomat, tessera sanitaria/codice fiscale e tessere varie. Se qualcuno dovesse ritrovare il portafogli mi scriva. Grazie. Ad ogni modo ho saputo che sono episodi che accadono con una certa frequenza. Fate attenzione».

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore