Quantcast

Cislago, inizieranno lunedì 31 agosto i due centri estivi organizzati dal Comune

Dal 31 agosto all'11 settembre il Comune di Cislago ha organizzato due settimane di centri estivi in collaborazione con alcune associazioni del territorio

centro estivo

Inizieranno lunedì 31 agosto i due centri estivi organizzati dal Comune di Cislago in collaborazione con le associazioni del territorio.

Le due settimane di centro estivo, dedicate ai bambini dai 6 agli 11 anni con orario al mattino e/o al pomeriggio si potranno svolgere presso il centro ippico di via Dante a Cislago con l’associazione A.G.R.E.S. Onlus o presso il centro sportivo di via Papa Giovanni XXIII con l’associazione sportiva dilettantistica Basket Ramingo Arsago. 

Il Comune, con un impegno di spesa complessivo di 9.284 euro, si farà carico del 40% della retta per il modulo di 4 ore e del 50% per il modulo intera giornata. Sono inoltre previste ulteriori agevolazioni per chi iscrive più figli.

Per informazioni e adesioni telefonare al n° 02-96671069 o scrivere a:  cultura@comune.cislago.va .it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore