Quantcast

Il micio si nasconde nel vano motore: Vigili del fuoco al lavoro per liberarlo

Una squadra è intervenuta a Settimo Milanese nella stazione di servizio sulla Statale 11 per un gatto che si era infilato nel vano motore di un'auto parcheggiata

Settimo Milanese - Vigili del fuoco al lavoro per un gatto nel vano motore

Intervento leggero ma insolitamente impegnativo oggi per i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano, alle prese con un gattino testardo.

Una squadra è intervenuta a Settimo Milanese nella stazione di servizio sulla Statale 11 per un gatto che si era infilato nel vano motore di un’auto parcheggiata.

Il micio si era nascosto bene. Solo dopo un’ora di lavoro “di fino” il personale dei Vigili del fuoco è riuscito a recuperarlo. Nessun danno all’auto e gatto sano e salvo, in ottime condizioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore