Quantcast

Cislago, nominato l’assessore esterno. Il sindaco dà il benvenuto a Deborah Patti

È la cislaghese Deborah Patti, volontaria della Protezione Civile, il nuovo assessore comunale esterno di Cislago con delega alla Cultura e all'Istruzione

Cislago generico

È la cislaghese Deborah Patti, volontaria della Protezione Civile, il nuovo assessore comunale esterno di Cislago con delega alla Cultura e all’Istruzione.

Patti sostituirà l’ex assessore Marzia Campanella, dimessasi lo scorso aprile per contrasti con la maggioranza. Soddisfatto il sindaco Gian Luigi Cartabia: «Oggi ho nominato l’assessore donna che mancava – ha dichiarato il primo cittadino -. È una persona indipendente che già opera nel sociale facendo parte della protezione civile, visto poi l’incarico che le ho affidato le ho augurato buon lavoro ma soprattutto che il Sindaco in questo periodo prima dell’apertura delle scuole sarà al suo fianco per sostenerla».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore