Quantcast

Elezioni Saronno, il Partito Democratico presenta i 24 candidati

Il Partito Democratico di Saronno presenta i propri candidati che si presenteranno alle elezioni del 20 e 21 settembre 2020 al sostegno del candidato sindaco Augusto Airoldi

Generico 2018

Il Partito Democratico di Saronno presenta i propri candidati che si presenteranno alle elezioni del 20 e 21 settembre 2020 al sostegno del candidato sindaco Augusto Airoldi.

Galleria fotografica

Elezioni Saronno, il Partito Democratico presenta i 24 candidati 2 di 2

Il capolista dei democratici saronnesi è Francesco Licata, candidato sindaco cinque anni fa proprio a Saronno e consigliere comunale uscente. Tra i candidati vi è inoltre la consigliera uscente Ilaria Maria Pagani, il segretario cittadino del Partito Democratico Mauro Domenico Lattuada e Mauro Rotondi, membro dell’assemblea regionale del Pd e del direttivo saronnese.

«Solidità ed esperienza per la Città e per una nuova sfida che richiede di essere protagonisti, perché nessun altro potrà farlo al nostro posto ed occuparci di Saronno è nostro dovere – scrive il gruppo saronnese dei democratici -. Ci presentiamo mettendoci la faccia e mettendoci sopratutto il cuore, il cuore per Saronno, per i nostri bambini e per il loro futuro, per le scuole, per le famiglie che mai come in questo momento necessitano, tutte, del sostegno delle istituzioni, per i giovani e i meno giovani, perché nessuno deve essere lasciato indietro, perché la sfida la dobbiamo vincere e ce la faremo, uniti e più forti di prima, più forti che mai».

Di seguito i nomi dei candidati:

  1. Licata Francesco Davide
  2. Angaroni Chiara
  3. Banfi Liliana Sabina Teresa
  4. Barin Roberto
  5. Boscardin Alessandro
  6. Briganti Monia Maria Rita
  7. Calderazzo Giuseppe
  8. Cremonesi Marialuisa
  9. Di Nardo Antonio
  10. Galli Maria Pia
  11. Galli Simone
  12. Ganzer Giancarla
  13. Gervasini Giulio Savio
  14. Gigliuto Andrea
  15. Lattuada Mauro Domenico
  16. Mazzoldi Giulia Corinna
  17. Monti Maria Angela
  18. Pagani Ilaria Maria
  19. Papa Alessandro
  20. Pergreffi Stefano
  21. Rotondi Mauro Edoardo
  22. Salvaggio Fabio
  23. Sasso Lucy
  24. Valariani Tommaso

Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Agosto 2020
Leggi i commenti

Foto

Elezioni Saronno, il Partito Democratico presenta i 24 candidati 2 di 2

Galleria fotografica

Elezioni Saronno, il Partito Democratico presenta i 24 candidati 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore