Quantcast

Saronno, scippo ad anziana in piazza De Gasperi. Silighini denuncia: “Punto della città buio e abbandonato”

Furto ai danni di un'anziana intorno alle 22 di domenica 16 agosto in centro a Saronno. La denuncia del candidato a consigliere comunale di Forza Italia Luciano Silighini

carabinieri notte varesini

«Ennesimo atto di violenza al primo calare delle sera in pieno centro a Saronno. Nel giro di pochi mesi sono quasi una decina i casi da me segnalati alle Forze dell’ordine per le attività di spaccio e tentate effrazioni che hanno coinvolto la zona che da piazza De Gasperi arriva fino a Via San Cristoforo passando per Vicolo Scuole, punto buio e ormai lasciato in totale abbandono».

Inizia così la denuncia di Luciano Silighini in merito allo spiacevole episodio di scippo verificatosi nella serata di domenica 16 agosto in piazza Alcide De Gasperi a Saronno, dove intorno alle ore 22 una anziana signora a passeggio con il proprio cane è stata derubata da un malvivente in bicicletta. La scena dovrebbe essere stata ripresa dalle telecamere presenti nella piazza.

«Ora attendo che queste telecamere portino alla luce il volto di questo criminale e mi auguro siano accese» ha concluso Silighini, che era presente sul luogo del misfatto e ha quindi soccorso la malcapitata, allertando poi le Forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Saronno che non sono riusciti ad identificare l’autore del reato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore